Chi si affida alle cure dello Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano sa che il nostro primo obiettivo è quello di offrire ai nostri pazienti quanto di meglio propone la ricerca odontoiatrica in fatto di materiali e trattamenti. Per questo motivo portiamo avanti la proficua collaborazione con Geistlich, leader mondiale nel settore dei biomateriali e delle protesi.
Tra le tante soluzioni che Geistlich e Nlo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano mettono a vostra disposizione, ci sono le griglie in titanio ReOss®, azienda partner di Geistlich per la vendita di Yxoss CBR®, una struttura reticolare in titanio pensata per essere stampata totalmente in 3D. Ideata per la rigenerazione dei difetti ossei alveolari complessi, la griglia ReOss® opera in perfetta sinergia con i biomateriali Geistlich Bio-Oss® e Geistlich Bio-Gide®.
Secondo un sondaggio realizzato tra i dentisti che già utilizzano le griglie ReOss® più dell’80% conferma la comodità e la funzionalità di avere a disposizione una griglia giù pronta all’uso, stampata in 3D. I vantaggi per i pazienti poi sono incalcolabili, a fronte di tre importanti punti di forza delle griglie ReOss®: rigenerazioni effettuate con un elevato tasso di precisione, interventi di durata nettamente inferiore alla media e innesti particolarmente stabili e duraturi.
Yxoss CBR® è la griglia in titanio che ha letteralmente rivoluzionato l'approccio che solitamente si ha nei trattamenti per l'incremento osseo orale. Grazie all'utilizzo della tecnologia CAD/CAM più innovativa, ReOss® permette di soddisfare al meglio le necessità specifiche di ogni paziente. Una struttura realizzata totalmente in titanio purissimo sarà prodotta da una stampante 3D: il risultato ottenuto sarà nettamente superiore rispetto alle griglie in titanio normalmente utilizzate. L'elaborazione digitale, infatti, ci permetterà di adattare la struttura così realizzata alla specifica anatomia del paziente. Non sarà a questo punto più necessario tagliare, adattare e prendere impronte, andando così a escludere i rischi di bordi taglienti e dimensioni errate.
Se volete avere maggiori informazioni, contattate lo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano per scoprire le ulteriori potenzialità delle innovative griglie al titanio ReOss®, la tecnologia perfetta da associare ai biomateriali Geistlich per donare un nuovo sorriso ai propri pazienti.
Per scoprire di più a proposito di Geistlich e dei suoi biomateriali, a questo link si trova il sito internet dell’azienda.