Sbiancamento professionale dei denti

Sbiancamento professionale denti - Studio dentistico WdentPurtroppo, è fisiologico che i denti, con l'uso, si macchino. Lo sbiancamento passa da diverse strade: può essere sufficiente dedicarsi a un’igiene orale con dentifrici sbiancanti seguendo i ritmi raccomandati dal tuo dentista, oppure può essere sufficiente una pulizia dei denti (i nostri specialisti usano uno speciale sistema di sbiancamento detto air flow a base di bicarbonato) se il problema riguarda solo gli strati superficiali…
Ma in tutti gli altri casi?
Se, ad esempio, sono stati dei farmaci a causare la discromia dei denti, come ti puoi muovere?

Abbiamo un’offerta per te: se scegli di affidare la salute e l’estetica dei tuoi denti a Wdent, ti troverai a pagare solo €399 per 2 cicli per entrambe le arcate.

Ti chiedi perché scegliere un trattamento professionale quando ci sono così tanti prodotti che ti promettono di sbiancarti i denti nella comodità di casa tua? Beh, prima di tutto quella dei kit fai-da-te è una soluzione ideata per andare bene a tutti, e non modellata su di te: le mascherine contenute in questi kit da banco difficilmente si adatteranno alla tua bocca, di conseguenza il trattamento potrebbe fuoriuscire e danneggiare le tue gengive.

Per quanto riguarda le strisce sbiancanti, invece, la loro azione è poco efficace e i risultati richiedono tempi piuttosto lunghi: non ti consigliamo di farci affidamento se cerchi un effetto che duri più di qualche mese.

Ricorda inoltre che tra gli effetti indesiderati, a seconda del principio attivo che viene utilizzato dal tuo prodotto, potrai riscontrare sensibilità termica, sbiancamento non uniforme e macchie sullo smalto.

Riteniamo sia importante anche sfatare il mito dei rimedi della nonna: non perché ci piace essere antipatici, ma perché a lungo andare potrebbero rovinare i tuoi denti. La raccomandazione delle nonne infatti è di sfregare foglie di salvia sui denti, oppure polpa di fragole, oppure buccia di limone. In sé sono innocui, ma il loro potere abrasivo (nel caso della salvia) o la loro acidità (nel caso del limone e della fragola) possono creare dei problemi al tuo cavo orale.

Ricorda sempre che una soluzione che va bene per tutti non va bene per nessuno, e solo uno specialista qualificato può raccomandarti una soluzione che sia davvero ritagliata su misura per te. Vieni a parlare con i nostri specialisti del tipo di risultato che vuoi raggiungere per il tuo sorriso!

Segnali importanti: senso di insoddisfazione, denti ingialliti e consumati.


Finanziamenti e rateizzazione a tasso 0%

Cosa otterrai durante la tua prima visita?

  1. Ricostruiremo la tua anamnesi, cioè la tua storia di cure passate e la situazione attuale.
  2. Procederemo a un esame obiettivo per controllare denti e gengive ed eventualmente ti faremo una radiografia panoramica o CBCT (tac a basso dosaggio di radiazioni).
  3. Riceverai un piano di trattamento ed un preventivo personalizzato.
Listino prezzi

Volete contattarci? Nessun problema!

  1. Scriveteci all’indirizzo info@wdent.it
  2. Telefonate al numero +39 0577 532979
  3. Per fissare un appuntamento, causa Covid-19, telefonate dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 o il sabato dalle 9.30 alle 13.30 presso il nostro ambulatorio in strada Massetana Romana 58b a Siena (uscita tangenziale sud)

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle novita dello Studio Wdent